Sostituzione e manutenzione caldaie
Soluzioni ad hoc per gli impianti di casa tua
| Installazione caldaia Saronno
Scegli un tecnico esperto e qualificato per la sostituzione e manutenzione caldaia a Saronno. FC Impianti è presente a Saronno da più di 30 anni ed è in possesso dei requisiti necessari in materia di attività di installazione, manutenzione, trasformazione, smaltimento e certificazione degli impianti.
Tutte le nostre installazioni sono certificate con rilascio di garanzia e dichiarazione di conformità.
COSA INCLUDE IL NOSTRO SERVIZIO

Sopralluogo gratuito e
preventivo 100% tutto incluso

Sconto del 65% immediato
con la cessione del credito

Finanziamenti a tasso
ZERO in 24-36 mesi

Installazione caldaia e smaltimento del vecchio impianto termico

Registrazione o aggiornamento
sul portale CURIT

Certificazione impianto
e garanzia inclusa
I nostri requisiti
✔ Abilitazione all’installazione, alla trasformazione, all’ampliamento e alla manutenzione degli impianti corrispondenti alle lettere A, B, C, D, E, F e G
| Manutenzione Caldaia Saronno
Siamo presenti a Saronno per la sostituzione e manutenzione caldaia a Saronno e nelle province di Varese, Milano, Como e Monza e Brianza.
Da più di 30 anni garantiamo il servizio di manutenzione delle caldaie. Un controllo regolare è da noi considerato indispensabile per cercare di prevenire guasti futuri ed evitare di intervenire ripetutamente con la sostituzione di pezzi di ricambio.
Perché intervenire sulla caldaia?
Il suo funzionamento comporta spesso la formazione di fuliggine, sporco e incrostazioni accumulatesi all’interno dell’apparecchio che possono causare blocchi, errori o eventuali ostruzioni della canna fumaria con danni temporanei o guasti dei singoli componenti.
Rinunciare alla manutenzione periodica della caldaia significa anche rinunciare alla conoscenza dei dati più importanti del processo di funzionamento e di combustione dell’apparecchio: il valore di CO2 e delle relative emissioni. Tale verifica è possibile grazie allo strumento che viene utilizzato per la misurazione dei singoli dati.
Un tecnico esperto è pertanto in grado di valutare i dati prodotti attraverso il test citato, la “prova fumi“ o analisi di combustione. Questo test viene effettuato attraverso un analizzatore di combustione gas in grado di misurare non solo i dati del monossido di carbonio (CO) ma anche di Ossigeno, di Monossido di Azoto e le temperature di uscita, rispettivamente dei fumi e dell’ambiente.
5 buone ragioni per fare il controllo della tua caldaia:
- Ottimizzarne il funzionamento dell’apparecchio
- Mantenimento e durata dell’impianto prolungata nel tempo
- Maggiore sicurezza domestica
- Minori emissioni inquinanti comportano un miglioramento della qualità dell’ambiente domestico circostante
- Sanzioni amministrative in caso di controlli, come da D.P.R. 74/2013
Contattaci
Affidati ad un nostro tecnico per l’installazione e per la manutenzione della caldaia.
Prenota qui un sopralluogo o un preventivo gratuito.