Cessione del credito

Usufruisci dello sconto direttamente in fattura del 65%


FC IMPIANTI ha recentemente stabilito un accordo di partnership con Edison Energia.
In virtù di questo grande passo in avanti verso il futuro, diamo la possibilità al cliente di ottenere uno sconto immediato in fattura del 65%, anche riconosciuto come “Cessione del credito”.
L’obiettivo della collaborazione è innanzitutto quello di aumentare la nostra presenza sul territorio garantendo uno standard qualitativo e professionale elevato.

Dalla vendita all’assistenza al cliente

passaggio-offerta-edison-1

GESTIONE VELOCE E DIGITALE

passaggio-offerta-edison-2

SUPPORTO STEP BY STEP

passaggio-offerta-edison-3

PACCHETTO CHIAVI IN MANO

| Detrazioni per sostituzione caldaia

Come ottenere la cessione del credito al 65%

La sostituzione della vecchia caldaia con una nuova caldaia a condensazione, l’installazione di un termostato in classe V e l’installazione di valvole termostatiche sono l’unica condizione necessaria per usufruire della cessione del credito immediata o sconto in fattura del 65%.

Come ottenere la detrazione del 50%

L’installazione di una nuova caldaia a condensazione senza valvole termostatiche e cronotermostato evoluto, permette comunque di usufruire del 50% di sconto sul totale del preventivo. Tale importo verrà recuperato in 10 anni.

Cessione-del-credito-caldaia

| Detrazioni per sostituzione o installazione del climatizzatore

Come ottenere la cessione del credito al 65%

Sostituendo il tuo vecchio climatizzatore potrai ottenere lo sconto immediato in fattura del 65% a condizione che sia sostituito da un nuovo condizionatore in pompa di calore e che questo venga registrato presso la banca dati f-gas da un installatore in possesso di patentino e certificazione.

Come ottenere la detrazione del 50%

L’installazione di un nuovo condizionatore in pompa di calore, senza una sostituzione, consente comunque di accedere ad uno sconto pari al 50% detraibile dal totale del preventivo e recuperabile in 10 anni.

Cessione-del-credito-clima

Il nostro team vi supporterà fornendovi tutta l’assistenza necessaria
ai fini dell’ottenimento delle detrazioni fiscali del 65 % e del 50 %